Flashmob & Flashmob show

Quando la piazza, ad un tratto, si trasforma in un evento

I flashmob sono un fenomeno piuttosto giovane nel mondo della comunicazione non convenzionale, ma come ormai siamo abituati per quello che riguarda il web, pochi anni sembrano un secolo ed anche i flashmob ormai si possono definire una tipologia di evento consolidata anche nel nostro belpaese.

Noi utilizziamo questo strumento dal 2011, quando fondammo il brand Flash Mob Milano con il preciso intento di produrre contenuti relativi ad azioni territoriali che potessero essere traslati sul web grazie alle nostre competenze di agenzia digital. In quasi sei anni abbiamo coltivato una community di quasi 50.000 persone tra i vari canali social e gli iscritti alla newsletter, abbiamo prodotto flashmob per puro divertimento e per grandi marchi, sempre con un’ottica di assoluta trasparenza nei confronti dei partecipanti e nel pieno rispetto delle leggi e autorizzazioni comunali.

Negli anni abbiamo fatto evolvere questo tipo di eventi aggiungendo una parte di vero e proprio “show”: performer professionisti affiancati alla nostra community di mobbers, per un effetto wow maggiorato.

Qualche numero?

+120

Flashmob, azione ed eventi in meno di 6 anni

+50K

Flashmob, azione ed eventi in meno di 6 anni

+250K

Flashmob, azione ed eventi in meno di 6 anni

+5MLN

Flashmob, azione ed eventi in meno di 6 anni