Eventi non convenzionali

Stupisci, coinvolgi, esci dalla massa con i nostri eventi non convenzionali.

Parliamo di organizzazione eventi non convenzionali quando pensiamo ad un tipo di evento che stupisca, coinvolga, crei attrazione o affascini chi lo vive, sia esso un momento ludico o spettacolare, in piazza o durante una convention. Ne parliamo perché è il fiore all’occhiello di Flash Mob Milano, il nostro brand che si occupa di connettere la territorialità e temporalità di un evento fisico con l’online, trasformandolo in un progetto di comunicazione.

Nato con lo spirito del flashmob, creando una forte community nel territorio milanese, Flash Mob Milano in poco tempo ha realizzato alcuni tra i più spettacolari eventi non convenzionali italiani, diventando ben presto una realtà consolidata e di riferimento anche per quei brand che, volendo cavalcare l’onda del fenomeno, cercavano un partner affidabile per questo tipo di eventi.

Nel tempo abbiamo sviluppato il concetto di flashmob, creando i flashmob show, che mixano la partecipazione spontanea del popolo della rete con una parte di show eseguita da professionisti. Altro sviluppo è quello delle unconventional actions, azioni territoriali, ripetibili più volte nell’arco della giornata ed in diverse location, dove la regia ed i performer sono predefiniti. Questi ultimi vengono comunemente chiamati flash mob, ma a differenza della formula originale, nulla è lasciato al caso e si possono eseguire “coreografie” o sceneggiature molto più complesse.

Un ulteriore sviluppo da noi creato è quello dei Musical on street. Grazie al nostro background artistico e musicale, siamo in grado di concepire dei “musical ad hoc” che raccontino il messaggio del Cliente con musica, parole e ballo.

In ambito sia street sia di team meeting aziendale, per la sua capacità di inglobare elementi ludici e formativi insieme, infine abbiamo sviluppato il format dell”unconventional experience, dove i partecipanti possono vivere una particolare esperienza e sono parte integrante dell’esperimento.

Questa nostra forte esperienza in un settore così particolare, ci ha permesso di diventare i top player assoluti in Italia, tanto da essere chiamati da televisioni per organizzare flashmob all’interno di trasmissioni, o di essere ingaggiati da EXPO Milano 2015 e dal Padiglione Italia per gestire le coreografie di terra della parata Orgoglio Italia il 2 giugno 2015.

Le radici di FMM rielaborate per un risultato ancora più spettacolare

Le azioni non convenzionali che piacciono alle aziende

Cantiamo e balliamo il tuo messaggio, per un risultato eccezionale

Il format perfetto anche per i team building!