Come sapete, il 23 e 24 Ottobre 2014 si è tenuto a Siviglia, in Spagna, l’European Best Event Awards Festival 2014, dove hanno esposto i loro progetti anche le agenzie italiane entrate in shortlist, oltre a quelle straniere. Finalmente è ora di scoprire i vincitori di BEA Italia!

L’appuntamento è a Milano, precisamente al Teatro Franco Parenti in via Pier Lombardo 14, il giorno lunedì 17 Novembre a partire dalle 9.30, per una giornata denominata Bea Expo Festival 2014 all’insegna dell’aggiornamento professionale che si concluderà in grande stile, con la cerimonia di premiazione dei Best Event Awards Italia.
Il programma è ricco di contenuti molto interessanti: si parlerà infatti di Expo 2015, di nuove tecnologie, del mercato degli eventi nel nostro Paese e molto altro ancora, grazie alla presenza di numerose agenzie ed aziende, delle quali alcune hanno vinto i bandi di gara di Expo per gli eventi e la comunicazione e altre invece si propongono come partner all’Esposizione Universale. 

Noi di Creativi Digitali saremo presenti, ma non solo da spettatori!

Ecco la grande notizia: Daniele Giudici interverrà come relatore, tenendo uno speech durante il Festival dal titolo “Social & digital per gli eventi: coinvolgimento, live e coda lunga” nel quale verrà analizzato nello specifico il ruolo dei social network e della comunicazione digitale nel mondo degli eventi, un connubio perfetto spesso sottovalutato da imprese ed agenzie.

bannerhome

Ecco il programma della giornata di lunedì 17 Novembre 2014:

  • 9:30 – 9:45 Welcome Coffee
  • 9:45 – 14:00 Speech, presentazioni e tavola rotonda
  • 16:00 – 18:00 Cafè Rouge – e20 Relational Business e  Exhibitionist Award
  • 18:30 – 20:30 Cerimonia di premiazione del Best Event Awards 2014
  • 20:30 – 22:00 Networking Buffet Dinner

In particolare, l’intervento di Daniele si terrà in Sala 3 durante la discussione “Innovation Lab – suggestioni digitali per gestire eventi di successo”.

Screenshot

Rimanete aggiornati sui nostri canali social di agenzia, Facebook e Twitter, per seguire in real time il Bea Expo Festival e per leggere successivamente le nostre considerazioni!